Translate

mouse scintillante

orologio cariiiiiiiiino

mlp viva

arcobalenoo

uunnaallttrroo??

pallonee

mercoledì 1 aprile 2015

sorpresovo mlp

lo so, io sn una fan dei mlp
ma questo non significa che nn dobbiate seguire il mio blog! Non vi preoccupate ho 13 anni nn 2!
Cmq cambiamo argomento.
Ho preso, ieri mattina, il sorpresovo degli mlp!!
Io lo aprirò a pasqua, ma se posso farò dei video e se posso gli metterò nel blog (se posso xk se dura più di 2 minuti nn me lo mette, se no posso fare pezzetti pezzetti) oppure le foto.
So già che usciranno dei Pony magiche ali il che è una grande fortuna xk se mi esce Dashie (siccome è una che nn ho) balzo di gioia.
Cmq io sono sempre ansiosa spero che mi escano dei cute mark magic che nn ho!
NON DEVONO USCIRE fluttershy, Rarity, Twilight e pinkie , rarity e applejack pony pop

3 commenti:

  1. Dovrebbe uscire una pony con le ali grandi che si mettono 3 tolgono (io ho dash) poi una cutiemark magic un pop e altri giochi che non sono dei MLP

    RispondiElimina