Translate

mouse scintillante

orologio cariiiiiiiiino

mlp viva

arcobalenoo

uunnaallttrroo??

pallonee

martedì 7 aprile 2015

Buona pasqua in ritardo!

BUONA PASQUA!
Susate se in ritardo ma io ho avuto molto a fare in questi giorni e nn mi sn potuta collegare!!
Comunque x vostra informazone ho aperto il sorpresovo MLP e.....indovinate un po'.....
è uscita proprio RaimbowDash!!!Pazzesco!!
poi un cerchietto MLP, un LPS, Fluttershy pony POP (che poi,guardate, mi mancavo solo lei!) e poi un DVD sempre dei MLP (e di chi,sennò!!XD) con solo 2 puntate della prima serie che (senza offesa brony) odio.In senzo preferisco la seconda,la terza,la quarta ecc.. ma la prima mi ha scocciato. Vabbè anche il  il DVD mi ha scocciato xk mi sono vista e stravista proprio le puntate che odio di più (La visita di p.Celestia e la gelosia di Spike) in Francese, Inglese e Italiano e poi anche russo su you tube (XD ho esagerato un po' ma mi sono piaciute rispetto all'italiano)
 Comunque ancora buona pasqua in ritardo sciaoooooooo  :-) 


Nessun commento:

Posta un commento